In un match in parte caratterizzato da qualche errore di troppo, da ambo le parti, in alcuni fondamentali come la battuta, Acrobatica Alessandria e Bonprix Biella hanno dato vita a un intenso allenamento congiunto.
Coach Bellagotti ha, anche questa volta, ruotato tutti gli effettivi a disposizione, eccezion fatta per Elisa Marku, costretta ai box per un risentimento muscolare nella zona addominale.
Dopo un 3-1 a favore delle nostre ragazze (25-21, 18-25, 25-16, 25-22 i parziali), i due allenatori si sono accordati per disputare anche un quinto set, conclusosi col punteggio di 25-23 per Biella.
In casa Acrobatica si sono viste, nel complesso, alcune cose buone ed altre su cui lavorare e migliorare.
Da segnalare l’ impiego in uno spezzone di gara di Ilaria Marega, giocatrice della nostra prima divisione, che ha ben figurato.
Il presidente Andrea La Rosa punta sul settore giovanile : “in crescita il nostro settore giovanile , importante il coinvolgimento delle scuole”.
“Tutto ciò che facciamo è rivolto alle nostre atlete che rappresentano il patrimonio e valore aggiunto della nostra società. – spiega il Presidente dell’Alessandria Volley