Allenamento congiunto tra Acrobatica e Libellula Volley Bra.

Ottime indicazioni per Acrobatica Alessandria Volley nell’ allenamento congiunto svoltosi ieri sera presso il Palazzetto dello Sport contro Libellula Volley Bra, formazione di B1 che l’ anno scorso ha chiuso il campionato al quarto posto in classifica nella terza serie nazionale.

Le nostre ragazze sono parse concentrate e reattive. Si sono potute già intravedere buone combinazioni di gioco, di muro e difesa, e l’ amalgama della nostra squadra è sembrata già a buon punto, nonostante siano passati 15 giorni scarsi dall’ inizio della preparazione. Buona impressione hanno destato i nuovi acquisti, capaci di calarsi da subito nella nuova realtà di squadra con efficacia ed incisività.

Coach Bellagotti ha potuto ruotare tutti gli effettivi a disposizione nei cinque set disputati. Il match si è concluso con il risultato di 3-2 a favore di Acrobatica Alessandria.
Questi i parziali: 25-15, 18-25, 18-25, 31-29, 15-13 per le nostre atlete.

Da segnalare l’ ingresso per diversi spezzoni di partita delle 3 ragazze aggregate dalla 1a Divisione: Ilaria Marega, Rapetti Rebecca e Frera Costanza.

Seguici:

Altri Articoli:

Vittoria dell’U16.

Una grande impresa per le ragazze dell’under 16 dell’Alessandria Volley che vincono il Torneo Bear Wool Volley di Biella, il secondo torneo a livello giovanile

Big match con Florens Vigevano.

Sabato 11 gennaio alle 19, la società del Presidente Andrea La Rosa, chiede il sostegno e la spinta di tutta la Città per gremire ancora

Privacy Policy