Acrobatica supera anche Savigliano.

Prosegue il cammino di Acrobatica Alessandria che tra le mura amiche del PalaCima supera anche Savigliano. Netto 3-0, con i parziali di 25-20, 25-17 e 25-13.

In apertura di primo set Savigliano si porta subito in vantaggio di tre punti, ma le padrone di casa recuperano e fino al 7 pari. Le ospiti provano di nuovo a scappare e vanno sul +5 (10-15); Alessandria non ci sta e inizia la fase di recupero che arriva alla parità sul 17-17. Parità che prosegue fino al 20 pari, quando Acrobatica mette la freccia e chiude il set sul 25-20.

La seconda frazione vede Acrobatica andare in vantaggio di tre lunghezze, recuperate da Savigliano sul 5-5 e che allunga di un paio di punti, immediatamente impattati da Soriani e compagne sul 9 pari. Alessandria quindi allunga fino al +6 (17-11). Le ospiti riescono a recuperare fino al 18-16, ma il nuovo e decisivo allungo delle ragazze di Coach Ruscigni mette fine al secondo set sul 25-17.

La terza frazione si apre all’insegna della parità fino al 4 pari. La squadra di casa a questo punto inizia a mettere punti tra sé e la squadra ospite, restando avanti fino alla chiusura del set e dell’incontro sul 25-13.

L’MVP di giornata, premiata dal Presidente Andrea La Rosa e da uno dei nostri sponsor Claudia Zanaga della ditta F.lli Zanaga Srl con una confezione di Baci di Gallina del nostro sponsor Pasticceria Gallina, è Benedetta Gatti.

Foto Enrico Cortona


Seguici:

Altri Articoli:

Privacy Policy