Edilizia Acrobatica: cordoglio per la prematura scomparsa del fondatore Riccardo Iovino.

Il Presidente, Andrea La Rosa, e tutta l’Alessandria Volley, partecipano al dolore di Anna Marras e di tutta la grande famiglia di Edilizia Acrobatica per l’ improvvisa scomparsa del suo fondatore, Riccardo Iovino.
Imprenditore talentuoso e visionario che, dai vicoli di Genova ha portato l’azienda a una doppia quotazione sui mercati finanziari e a essere diffusa, oltre che in Italia, in Francia, Spagna, Principato di Monaco, Emirati Arabi, Arabia Saudita, Kuwait e Nepal.
Ad Anna ed a tutta Edilizia Acrobatica esprimiamo il nostro più profondo cordoglio per la perdita di un imprenditore straordinario e di un amico dello Sport, come la sua Azienda, a noi vicina, che con tanta capacità e perizia guidava.

Seguici:

Altri Articoli:

Vittoria dell’U16.

Una grande impresa per le ragazze dell’under 16 dell’Alessandria Volley che vincono il Torneo Bear Wool Volley di Biella, il secondo torneo a livello giovanile

Big match con Florens Vigevano.

Sabato 11 gennaio alle 19, la società del Presidente Andrea La Rosa, chiede il sostegno e la spinta di tutta la Città per gremire ancora

Privacy Policy