Il Presidente, Andrea La Rosa, e tutta l’Alessandria Volley, partecipano al dolore di Anna Marras e di tutta la grande famiglia di Edilizia Acrobatica per l’ improvvisa scomparsa del suo fondatore, Riccardo Iovino.
Imprenditore talentuoso e visionario che, dai vicoli di Genova ha portato l’azienda a una doppia quotazione sui mercati finanziari e a essere diffusa, oltre che in Italia, in Francia, Spagna, Principato di Monaco, Emirati Arabi, Arabia Saudita, Kuwait e Nepal.
Ad Anna ed a tutta Edilizia Acrobatica esprimiamo il nostro più profondo cordoglio per la perdita di un imprenditore straordinario e di un amico dello Sport, come la sua Azienda, a noi vicina, che con tanta capacità e perizia guidava.
Il presidente Andrea La Rosa punta sul settore giovanile : “in crescita il nostro settore giovanile , importante il coinvolgimento delle scuole”.
“Tutto ciò che facciamo è rivolto alle nostre atlete che rappresentano il patrimonio e valore aggiunto della nostra società. – spiega il Presidente dell’Alessandria Volley